Regolamento

PRODOTTI

  • Per  i prodotti Pizze, è necessario selezionare la misura della pizza (Tonda, Pala, Famiglia); in seguito, se si desidera, è possibile aggiungere degli ingredienti tra quelli nei menù a discesa (oli e spezie, formaggi, carne e pesce, verdure e affini). Proseguire con il pulsante Acquista.
  • Per i prodotti Hamburger, se si desidera è possibile aggiungere degli ingredienti. Per il prodotto Crea il tuo Hamburger è necessario selezionare prima la tipologia di Pane, e successivamente gli altri ingredienti.
  • Non verranno considerati gli ingredienti scritti sulle note dell’ordine del singolo prodotto, ma solo quelli selezionati dal menù a discesa.
  • Per i prodotti Bibite, selezionare il formato (33, 50, 150 cl). Proseguire con il pulsante Acquista.
  • In caso di allergie ed intollerante, segnalare alla pizzeria sulle note oppure chiamare per avere informazioni complete sugli allergeni, il cui libro completo è esposto nella sede della Pizzeria La Lupa.

ACCOUNT

  • È possibile ordinare in seguito a registrazione al sito. Per registrarsi, cliccare sul menù alla voce Login e compilare il modulo. Successivamente, inserire la propria mail e la propria password per proseguire con l’ordine.
  • La registrazione sul sito consente di memorizzare i propri dati di fatturazione e spedizione per gli ordini successivi.
  • Nel proprio account, è possibile visionare gli ordini recenti e ordinare nuovamente i prodotti già ordinati precedentemente cliccando su RE-ORDER.

 

ORDINI

  • Per ordinare il prodotto desiderato, selezionare la quantità desiderata e cliccare sul pulsante Acquista. Il prodotto verrà in questo modo inserito nel Carrello. Da qui, il Pop-up permetterà di andare nel Carrello e concludere l’ordine, andare al check-put per il pagamento, oppure di tornare agli acquisti sul menù.
  • I metodi di pagamento sono tre: circuito Stripe per tutte le carte di credito e carte prepagate; Postfinance per chi ha una carta Postfinance abilitata per gli acquisti online; pagamento alla consegna.

 

CONSEGNA

  • Le aree di consegna, insieme ai relativi costi di ordine minimo, sono indicate alla pagina AREE DI CONSEGNA. Per tutte le aree non indicate, non sarà possibile concludere l’ordine.
  • I tempi di consegna sono max 60 minuti dal momento della ricezione del pagamento; per i pagamenti alla consegna, max 60 minuti da quando Pizzeria La lupa riceve l’ordine.
  • Il corriere consegna i prodotti ordinati all’indirizzo indicato entro 60 minuti; si richiede quindi la presenza del cliente nei 60 minuti dal pagamento dell’ordine. Il corriere potrà attendere un max di 10 minuti dal momento del suo arrivo all’indirizzo. Qualora il cliente non fosse presente in questo lasso di tempo, l’ordine di riterrà annullato, e il cliente non potrà essere rimborsato.

 

TESSERA FEDELTÀ

  • La Tessera Fedeltà è una raccolta di punti automatica sulla base degli ordini che il cliente fa nel negozio fisico e/o online della Pizzeria La Lupa. Al raggiungimento dei punti necessari per avere la pizza omaggio, il cliente dovrà chiamare la Pizzeria La Lupa per concordare la consegna, che avverrà secondo determinate condizioni (vedi dettagli alla pagina TESSERA FEDELTÀ)

 

Inserisci il tuo indirizzo di destinazione (via, numero civico e paese)
Per questo indirizzo non è prevista la spedizione
cambia zona
0